Samsung Galaxy: be a geek, be a guide

Diventa Galaxy Master

Diventa Galaxy Master

Sei uno smanettone logorroico che impazzisce per l’ultimo smartphone Android, legge 20 blog tecnologici con il suo inseparabile Google Reader e tiene un numero spropositato di blog tematici, tutti legati alla tecnologia e a qualche altra passione inconfessabile? Allora siamo fratelli. E il nostro modo di intendere il web (puro stile 2.0, dove siamo noi a generare i contenuti e a leggere contenuti generati da altri utenti) sta per essere premiato.

Se ci assomigliamo così tanto, dobbiamo certamente partecipare entrambi alla “gara” per diventare beta tester dei prossimi smartphone Samsung.

A parte gli appassionati del costossissimo ferrovecchio della mela morsicata, ricco di gadget “indispensabili” tipo “appanna il vetro e scrivi TI AMO”, “smuovi i pesci nella vasca” o “suona l’ocarina”, il resto del mondo sa che Samsung sta sfornando ottimi pezzi di tecnologia all’avanguardia, a costi decisamente più ragionevoli.

Visto che la sostanza c’è e che la forma (intesa come design) è anche lei al suo posto, quello che ci vuole adesso è un po’ di marketing virale e la devozione di centinaia di migliaia di geek votati alla causa.

Samsung propone quindi una sfida tra geek verbosi ed entusiasti, per consentire ai più smaliziati di ottenere il privilegio di diventare BETA TESTER per i suoi nuovi smartphone e ottenere un Galaxy i7500, che con la sua qwerty, lo schermo amoled da 3,2 pollici e il sistema operativo Android 1.5 è LO strumento per l’Internet mobile. Prima di partecipare puoi leggere il regolamento.

Sei pronto? Io ho già compilato il form.

Marco di supersalute.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: