Badhap, per condividere le proprie disavventure quotidiane

badhap.com

badhap.com

Avete scoperto che la vostra fidanzata se la intende con il vostro migliore amico? Vi è caduta una bottiglia d’olio in cucina? Avete abbattuto un paletto durante un parcheggio? Avete detto che la profesoressa di matematica ha l’alito pesante (e lei era dietro le vostre spalle)? Vi si è rovesciato un bicchiere di Chinò sulla tastiera del computer portatile? Avete infilato in borsa una bottiglietta d’acqua senza il tappo?

In molti di questi casi sfogarsi con qualcuno può essere utile (visto che il cellulare e la compatta digitale in borsa sono ormai volate nel Paradiso dell’Elettronica di Consumo, avremo almeno il conforto degli amici). Il posto giusto per riversare la propria frustrazione e trasformarla in un documento che migliaia di persone leggeranno dicendosi “Per fortuna io non sono questa persona!” è badhap.com.

Se avete avuto una giornata no e vi siete sentiti i più sfortunati del pianeta, andate a raccontare la vostra storia su badhap.com. Potreste diventare la “FELICE DI NON ESSERE TE” PERSONA DELLA SETTIMANA.

Marco di supersalute.com

[grazie a geekissimo]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: