Feedmil, il cercafeed

Feedmil per cercare i FeedChi ha l’abitudine di seguire i feed dei blog e dei siti che gli interessano di più (se non sai che cos’è un feed leggi l’articolo su Wikipedia) sa che leggerli attraverso il proprio feed reader è il metodo più veloce e sicuro per non perdere nemmeno una notizia.

L’aggiornamento attraverso il feed reader diventa spesso l’unica fonte che utilizziamo per le nostre letture quotidiane.

Per questo motivo siamo spesso alla ricerca di siti o blog di nostro interesse dotati di un feed, in modo da non dover aprire il sito o il blog per leggerne le news ma potendone piuttosto inserire il feed all’interno del nostro aggregatore preferito.

Feedmil soddisfa l’esigenza di cercare i feed relativi agli argomenti di nostro interesse. Ci basterà scrivere “netbook” nel campo di ricerca per trovare tutti i siti o i blog (dotati di feed) che si occupano dell’argomento.

Una barra sotto il campo di ricerca ci consente di decidere quale grado di popolarità vogliamo che abbia il feed che stiamo cercando, permettendoci di scovare i feed più autorevoli per ogni argomento.

Marco Morello

integratori-alimentari-online-vendita-sponsor-80

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: