L’onda anomala (del web)

Acquista online L'Onda anomalaGianluigi Zarantonello recensisce su Key4Biz il libro “L’onda anomalaInteragire e collaborare con i consumatori ribelli” di Charlene Li e Josh Bernoff (ed. ETAS, collana Marketing e Vendite).

Aziende lontane anni luce dai meccanismi democratici e imprevedibili dei social media, cercano di capire come utilizzarli per interagire con i loro interlocutori. Abituate a parlare di sé e a farlo in un’unica direzione, si trovano in un nuovo ambiente dove la direzione della comunicazione, così come il suo contenuto, non sono più gestibili in modo tradizionale.

Il ibro quindi mette alcuni punti fermi sulle cose che si possono fare, su quelle che si devono assolutamente imparare e su quelle che sono assolutamente vietate.

Il libro si acquista QUI.

Recensione completa su | key4biz |


Marco Morello

integratori-alimentari-online-vendita-sponsor-80

Una Risposta to “L’onda anomala (del web)”

  1. I will be in Rome on 5 June. Want to help organize an event around this book? Contact me at jbernoff @ forrester dot com.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: