motoritalia.it, il social network dei motociclisti

Il social network per i motociclisti

Il social network per i motociclisti

E’ nato da poco e già pullula di motociclisti e aspiranti tali. motoritalia.it ha le carte in regola per diventare il Facebook delle due ruote, forte della sua vocazione aperta e gratuita.

Il social network dedicato a chi ama le moto è il posto giusto per chi cerca amici per tranquille o massacranti gite in motocicletta, motoraduni, per scambiarsi consigli, informazioni, pezzi di ricambio, per condividere una passione che, quando c’è, è grande, pervasiva e in grado di regalare forti emozioni.

Appena partito, il sito si è subito popolato di centinaia di persone che hanno iniziato a condividere le proprie esperienze. I motoclub, dal canto loro, hanno immediatamente capito le potenzialità di un servizio del genere e l’hanno utilizzato per creare le proprie pagine, presentare iniziative, raccogliere nuovi iscritti. La cosa interessante è che hanno subito mostrato grande interesse anche motoclub al di fuori dell’Italia.

Il sito è utile anche a chi, volendosi avvicinare alle due ruote, ha bisogno del consiglio non mediato di un appassionato, in grado di dare informazioni pulite e dirette, cosa sempre molto apprezzata e possibile solo grazie al web.

Come in altri casi, quindi, segnaliamo volentieri questo bel progetto tutto italiano, il primo vero e proprio social network dedicato ai motociclisti che sia mai stato inventato in Italia.

Da notizie dirette sappiamo che, essendo il primo, essendo partito da una piccola startup italiana, sta già dando fastidio a qualcuno e la notizia della sua nascita è comparsa e poi scomparsa da qualche blog blasonato dedicato al mondo del motociclismo. Tocca quindi iscriversi in massa per sostenere il progetto e fare in modo che la via italiana al network di motociclisti trovi spazio nel cuore dei centauri nostrani.

Se hai uno scooter, un chopper, una moto da corsa, ma anche un quad, un triciclo, una bici a motore, se ti piace muoverti, condividere, scoprire, probabilmente motoritalia.it è un buon posto da frequentare.

Roberto Cosmo, fondatore del sito, ci ha anticipato che motoritalia sta per lanciare un concorso dedicato a tutti gli iscritti. Non ha voluto svelarci né regole né premi, informazioni che saranno comunicate a breve sia sul sito sia tramite la sua newsletter. Ci sembra il caso di non farsi sfuggire il primo concorso del primo network di motociclisti italiano. Quindi iscriviamoci tutti e subito!

Per ulteriori informazioni, visita www.motoritalia.it

2 Risposte to “motoritalia.it, il social network dei motociclisti”

  1. ciao a tutti sono un biker ma biker perche piace la moto e conoscere nuovi amici

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: