netlog.com, ancora social networking

Qui non stiamo parlando di un nuovo ammennicolo appena nato o in beta testing per il Social Networking, ma di una piattaforma dove 28 milioni di persone già convivono da tempo: netlog.com.

Ho creato il mio account in una manciata di secondi (http://it.netlog.com/marcomorello), ho smanettato alla ricerca di amici (non sono riuscito a trovare nessuno, ma miravo ad altro) e in pochi minuti ho pubblicato un post, mi sono iscritto ad alcuni gruppi sulla corsa (running) nei quali ho lasciato un commento, ho caricato un paio di foto e SOPRATTUTTO ho creato un SONDAGGIO.

Tutto e’ molto chiaro, semplicissimo, di facile accesso.

Se avessi voluto lasciare libero il mio cervello di formulare la solita domanda da assetato di business (come guadagnano questi?) la risposta l’avrei avuta lì sotto il naso grazie a quei pochi minuti in cui ero stato in grado di fare tutte quelle cose, ovvero guadagnano da:

  1. Adsense di Google
  2. Estensioni a pagamento del servizio
    (hanno una funzione METTI SOTTO I RIFLETTORI che ti consente di dare visibilità alle informazioni che inserisci, acquistando crediti da spendere per mettere SOTTO I RIFLETTORI le notizie da portare all’attenzione di tutti).

Dai, andate a rispondere al mio sondaggio!

Ciao,
Marco di ebookitaly.net

Lascia un commento

