13 marzo

Il 13 marzo è il mio compleanno (Marco Morello compie 38 anni, nel 2008). Ed è anche il compleanno di Diego Biasi (su twitter è @diegoman, presto tutti a fargli gli auguri!). Ci siamo chiesti COME LO FESTEGGIAMO IN STILE WEB 2.0? Ce lo siamo chiesto perché siamo ancora due ragazzini che s’appassionano per i nuovi giocattoli.

Non abbiamo trovato il modo e ci siamo fatti gli auguri via e-mail, ma su faccialibro, tanto per dire che comunque un po’ di 2.0 c’è. Siamo anzi sbilanciati così tanto verso il web 3.0 che presto saranno le nostre reciproche reti interconnesse ad augurarsi un sacco di cose tra loro.

Gli amici di twitter invece mi hanno festeggiato così [lista in aggiornamento]:

  • Niki1601 Canta tanti auguri a te @morello :D
  • tirebouchon @morello hoy es tu dia! guarda un pò qui http://tinyurl.com/yv8p43
  • oskarnrk ritorna ad affogare nel web2.0 salutando tutti voi e facendo gli auguri a @Morello :D
  • Niki1601 @morello figurati :) cento di questi giorni
  • fraaaa @morello auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • consy @morello ehi ma auguri :)
  • tirebouchon @consy puoi incominciare a fare un maglione per morello per il prossimo compleanno è pronto :) carina la foto della calza
  • daneelolivaw (messaggio corto ma breve) Auguri Marco!
  • pandemia :) auguri!!

Alcuni servizi ai quali sono iscritto mi hanno mandato un’email auau (automatica augurale). Parentistretti.it mi ha scritto un po’ in tedesco e un po’ in italiano, quindi non so bene che cosa mi volesse dire. Su parentistretti.it voglio dire io una cosa, invece: costruire l’albero genealogico della propria famiglia e di quelle correlate può essere sorprendente. Puoi scoprire che con il solo ausilio dei tuoi parenti sei in grado di invadere la Kamchatka!

Fuori dal web due, invece, e-mail ed SMS la fanno da padroni. La mamma e i familiari preferiscono il telefono. Ma si affaccia una nuova modalità: il bacio sulla guancia. Non sarà troppo analogico?

Io però lo gradisco. Specie se accompagnato da un abbraccio caloroso o da una strizzata alla spalla. Nell’economia dei sentimenti sono proprio old economy (anzi, solo old!).

Tanti auguri a me!
Marco di supersalute.com
— — — — — — — — — — —
seguimi su twitter
leggimi sul BLOG di supersalute
guarda i miei twimbler

Una Risposta to “13 marzo”

Lascia un commento

