Preparazione della terza puntata di WEB A WEB: Web reputation

Inizia il tamtam per la puntata di domenica 9 marzo sera su Mogulus. Si parlerà di WEB REPUTATION. Qui trovate un post con qualche commento sulla formula caotica di web a web (c’è chi dice bene, c’è chi dice male. Io – su Blogger sono emme – ne dico bene).

In ogni caso si dibatterà, citando Manfrys, sugli argomenti seguenti: “La reputazione di un blogger è data dall’esposizione mediatica? Dai barcamp tenuti o dai numeri di feedburner ? E’ necessario essere in cima per avere una reputazione migliore? Oppure è solo un narcisismo?”

Io che sto schiscio nel mio angolino a parlare soprattutto di salute, benessere e integratori, non ho niente da dire tranne che mi interessa molto il punto di vista di quelli che una reputation ce l’hanno e soffrono se viene messa in discussione. Mi interessa scoprire la simmetria (o asimmetria?) tra gli strumenti tecnologici volti a costruire una reputazione digitale e quelli “di contenuto” che costruiscono una buona reputazione nel senso classico del termine. E tuttociò mi interessa, sia chiaro neh, perché io ho una buona reputazione nell’ambito personale e lavorativo e interna al mio progetto web (supersalute.com) ma voglio scoprire quali sono le buone regole di comportamento e gli strumenti da utilizzare per godere di una buona reputazione anche al di fuori delle mura domestiche. :-)

Marco di supersalute.com

Lascia un commento

