Idee per feste di compleanno 2.0 (online!)

OK, non si usa il blog per FARE UNA DOMANDA (al limite per fare 10 domande si usa un videoblog, ma questa e’ un’altra storia). Di solito si dice qualcosa, nel blog, e gli altri al limite rispondono/interagiscono con dei commenti. Ma questa volta uso il blog in modo anomalo.

Il 13 marzo è il mio compleanno. A Milano è il giorno del Tredesin de mars. Oltre a me compiono gli anni Athina Cenci e Diego Biasi. E’ perlappunto con Diego Biasi che vorrei trovare il modo di festeggiare web (Diego, l’hai detto tu, adesso non fare quello che si tira indietro!). Non intendo festeggiare facendoci regali tipo lo scaldatazzinadacaffèUSB (però grazie della segnalazione,  @felter). No, intendo qualcosa di MOLTO PIU’ WEB, interconnesso, immateriale. Non so, qualche ultrawall sul quale far comparire il nostro genoma, qualche superpoke crossplatform che faccia capire che io e lui sì che ne capiamo di web 2.0. ;-)

Su, presto, datemi qualche idea. Qualsiasi. Qualunque. I giorni passano. La data si appropinqua. Potete anche farci tutti un link di auguri a questo post, volendo, così poi chiunque scriva Marco Morello o Diego Biasi arriverà a questa pagina invece che a quelle cui teniamo di più.

Chi ha l’idea migliore vince un supersconto (non scherzo mica) su supersalute.com, tanto il sito èmmmmmio e posso fare quello che voglio. In verità le buone idee non si buttano mai via, quindi sconti a tutti (tranne quelli che sparano cazzate troppo grosse): le idee che non uso per Diego Biasi le utilizzerò per altri amici 2.0.

Dai non fate i pigri, subito mano ai commenti.

firma con HTML

Marco di supersalute.com
— — — — — — — — — — —
seguimi su twitter
leggimi su wordpress

2 Risposte to “Idee per feste di compleanno 2.0 (online!)”

  1. Caspita, mi hai preso sul serio, eh? Oggi mi arriva un Google Alert (l’ho attivato sul mio nome per vedere quanto sono popolare in rete – l’ego digitale si espande alla velocità dei GHz) che mi porta dritto qui, sul tuo blog. Il quale fra l’altro divertente, ma i complimenti ce li siamo già fatti in privato.

    E va bene, facciamoci ‘sto compleanno interconnesso con video scemo da viralizzare su YouTube per avere un paio di milioni di download in 3 giorni, un po’ di gruppi tipo “Tutti pazzi per Diego e Marco” su Facebook-Neurona-Naymz-LinkedIn-Spock-Orkut-Friendster con almeno 12.500.000 di iscritti, una raffica di post su Twitter (almeno tre al minuto a testa per le prossime 72 ore, roba da Guinness dei primati) e un collegamento in IPtv ripreso in diretta da tutti i TG delle 20.

    Io sono pronto.

    [+D]

  2. […] Il 13 marzo è il mio compleanno (Marco Morello). Ed è anche il compleanno di Diego Biasi (su twitter è @diegoman, presto tutti a fargli gli […]

Lascia un commento

